Siamo consapevoli che l’autorevolezza di un’azienda si riconosca, oltre che dalla competenza dei suoi collaboratori e dall’alta qualità del servizio fornito alla clientela, dall’attenzione posta alle esigenze dell’intera collettività.
I nostri collaboratori, oltre a essere inseriti in un ambiente di lavoro sicuro e salutare, devono essere gratificati tramite un percorso di formazione e crescita continua.
Per noi la valorizzazione del personale è alla base del benessere organizzativo, motivo per cui la maggior parte dei nostri dipendenti è altamente formata e assunta a tempo indeterminato in quanto considerate vere e proprie risorse dell’azienda.
Ci impegniamo inoltre affinché i nostri Clienti siano soddisfatti non solo offrendo loro prodotti di altissima qualità conformi alle loro aspettative e bisogni, ma anche cercando di instaurare dei veri e propri gruppi di lavoro in funzione di una crescita comune.
La nostra Azienda è strettamente legata al territorio ligure, siamo convinti dell’importanza di mantenere la produzione di prodotti tipici nella loro zona di origine e le nostre materie prime sono selezionate attentamente, di altissima qualità, e la maggior parte di origine italiana.
Il legame con il territorio si esprime anche supportando svariate manifestazioni/attività locali; siamo molto attenti infatti a sostenere gli eventi culturali piuttosto che sportivi o artistici, in particolare quelli che coinvolgono e valorizzano i giovani incentivando così il momento aggregativo oltre ad accrescere la promozione del territorio e lo sviluppo dell’economia turistica.
Essere l’azienda di riferimento per la FOCACCIA in Italia e all’estero, farla conoscere e apprezzare ovunque è un progetto sicuramente ambizioso ma non così azzardato specie se a farsene carico è una realtà storica che ha più di cento anni di storia, ma che ha saputo evolversi e guardare al futuro senza perdere di vista il legame con le origini e la tradizione.
Allo stesso modo è per noi importante la capacità di capire l’evolversi delle esigenze e delle attitudini alimentari dei consumatori, sia in Italia che nel mondo, cercando di fornire ai nostri Clienti il miglior servizio possibile.